Archivio

Milan LIVE – Di Stefano: “Spogliatoio spaccato, Berlusconi ha destabilizzato l’ambiente”

Pubblicato

su

Il pareggio di ieri sera contro la Lazio ha di fatto sferrato un colpo decisivo anche al più ottimista dei tifosi rossoneri: la classifica annuncia un ritardo del Milan dalla Roma di ben 11 punti con soli 24 a disposizione nelle ultime 8 di campionato. Ritardo (quasi) incolmabile.

MILAN LIVE, DI STEFANO ANNUNCIA LA SVOLTA. Ecco le parole di Peppe Di Stefano a Sky Sport in merito al futuro di Mihajlovic, sempre più destinato all’addio:

“Ieri nello spazio di tre ore sia Berlusconi che Mihajlovic hanno praticamente annunciato l’addio. Stavolta sembra veramente che entrambi vogliano la stessa cosa. Ieri ho visto un ambiente particolarmente triste perché comunque anche l’anno prossimo si ripartirebbe da un nuovo allenatore e da un nuovo progetto tecnico. Il Milan aveva ridotto le distanze dal terzo posto, a marzo sono arrivate sempre più stilettate di Berlusconi che hanno destabilizzato l’ambiente. Lo spogliatoio non sta scappando di mano, però i giocatori intuiscono che probabilmente ci sarà un cambio e per questo motivo si vedono scene come quella di Menez ieri con Sakic. Non tutti i giocatori ovviamente la pensano così, gran parte della squadra è con il tecnico, però qualcosa sta crollando, qualcosa scricchiola nelle ultime settimane”.

Exit mobile version