Milan Live - Galliani: "Soddisfatto della compattezza del gruppo" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan Live – Galliani: “Soddisfatto della compattezza del gruppo”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Al termine dell’assemblea della Lega di Serie A che ha avuto luogo in giornata odierna, l’ad rossonero Adriano Galliani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Milan Live:

Io ho più timore delle squadre che ci seguono in classifica rispetto a quelle che ci precedono. Tanto è vero che in questo 2016 abbiamo battuto Inter e Fiorentina e pareggiato con Roma e Napoli. Abbiamo perso in casa con il Bologna e pareggiato con Udinese ed Empoli. Dobbiamo far bene con quelle dietro. Se ci fosse un mini-playoff tra le prime sei, forse saremmo in testa avendo fatto 8 punti in 4 partite con le squadre che ci precedono. Non parlo delle cose dell’Inter. Sinisa Mihajlovic ha un contratto fino al 2017. Se ci sono possibilità che rimanga Balotelli? Perchè no. Dipenderà da tante cose, dal Liverpool in primis. In estate parleremo. Nessuno partirà per la Cina. A metà giugno riapre, prima del nostro mercato. Ripartirà la telenovela Luiz Adriano? Per Carlos Bacca non è mai arrivata un’offerta scritta di un club. Sono soddisfatto della compattezza del gruppo e della vicinanza che hanno tutti i giocatori nei confronti dell’allenatore. Un gruppo unito e coeso con il proprio allenatore però ora arrivano le partite che io considero difficili. Io il calendario lo vedo alla rovescia e i risultati dimostrano che ho ragione perchè se no non avremmo fatto due punti con Bologna, Udinese ed Empoli. Mercato? Presto però ne parleremo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.