Archivio

Milan Live – Mihajlovic: “Ci mancano personalità e cattiveria”

Pubblicato

su

Il tecnico rossonero mister Sinisa Mihajlovic analizza ai microfoni di Premium Calcio la pesante sconfitta odierna maturata con l’Atalanta. La sua intervista inizia facendo un doveroso omaggio a Cesare Maldini. Milan Live:

Vorrei fare le condoglianze alla famiglia Maldini, ho avuto l’occasione di conoscere Cesare, è stato un grande uomo prima che un grande calciatore. Condoglianze a Paolo, alla mamma e ai fratelli.

Abbiamo fatto solo due punti contro squadre che stanno dietro di noi in classifica e questo non è accettabile. Ho avvertito la squadra che questa partita doveva essere affrontata in modo diverso. Dopo il vantaggio avremmo dovuto chiudere la partita. Guardiamo indietro e prepariamoci per una sfida che sabato ci vedrà di fronte ad una squadra molto più forte di noi.

Staremo in ritiro almeno fino a sabato ma non so fino a che punto questo aiuterà la squadra. Siamo arrivati al limite e questa è l’ultima cosa che ci rimane. Mi prendo le mie responsabilità, è una mia decisione condivisa con la società. Io e Berlusconi non abbiamo parlato, è stato Galliani che ha chiamato il presidente.

Mancano personalità e cattiveria e queste cose al Milan non possono succedere. Abbiamo tanti nazionali quindi vuol dire che abbiamo giocatori forti ma devono dimostrarlo in campo e non deve mancare il tasso agonistico. Dobbiamo cercare di chiudere bene la stagione e vincere la Coppa Italia. Alla fine prenderemo le decisioni“.

Exit mobile version