Archivio
Milan Live – Trapattoni: “Dimostrino di essere dei professionisti”
Ex giocatore nonchè tecnico rossonero, Giovanni Trapattoni è intervenuto oggi in collegamento telefonico con la trasmissione Spazio Milan-L’emozione rossonera. Milan Live:
“Le nazioni più appetibili sono la Germania, la Spagna, la Russia e l’Inghilterra. Il nostro prodotto, adesso, non è più sostenibile. Il discorso qua non riguarda Berlusconi ma i giocatori: quali sono i calciatori che possono giocare nel Milan per farlo stare ai livelli che merita? Oggi vedo un po’ di superficialità nei tifosi. Bisogna pianificare ed iniziare a pensare a livello globale“.
Riguardo alla presenza di giocatori, come ad esempio, Daniele Rugani in Nazionale e alla mancata convocazione di Alessio Romagnoli, il Trap si è così espresso: “A volte magari capita anche che i giocatori possano avere un calo di condizioni e quindi ti affidi a quelli che conosci meglio. Mihajlovic? Non è una persona sprovveduta. Lui ha piena consapevolezza di quello che accade attorno al Milan ma forse non ha gli strumenti per soddisfare le richieste della società“.
Duro il richiamo nei confronti di due rossoneri attuali: “Menez, come Balotelli, deve dimostrare di essere un professionista vero, pensa di essere un padre eterno quando altri giocatori della rosa si impegnano come o forse più di loro. I giocatori sono come dei gatti: bisogna accarezzarli nel verso giusto sennò il pelo si rizza“.