Archivio

Milan Live – Zoff: “Bisogna focalizzarsi su quella partita”

Pubblicato

su

Nel corso della trasmissione Spazio Milan-l’emozione rossonera in onda su Top Calcio 24 è intervenuto l’ex portiere della Nazionale italiana Dino Zoff. Milan Live:

Per quel che concerne la situazione di Mihajlovic, penso sia secondaria la situazione del tecnico in relazione ai risultati sportivi della squadra. Poi magari i giocatori possono risentirne però comunque il Milan si ritrova in finale di Coppa Italia quindi la mentalità dei rossoneri deve essere già focalizzata a quella partita. 

Riguardo a Donnarumma, quando giochi a 16 anni a San Siro, nel Milan, vuol dire che avrai una grande carriera davanti. Poi tutto dipende da lui e le qualità e le caratteristiche sembrano indirizzarlo sulla strada giusta. Il Milan ha tanta gente esperta quindi credo che la rinascita dei rossoneri passi per i suoi uomini. Record di imbattibilità? Donnarumma ha le qualità per inseguirlo ma anche Buffon ha dovuto avere una grande difesa per batterlo. Tutto dipenderà da lui.

In merito al momento del calcio italiano, i presupposti, vedendo le squadre in Europa, non sono buoni. Abbiamo dovuto fare affidamento agli oriundi e speriamo nei giovani che vengano fuori bene. Conte è bravo ma il futuro della Nazionale mi sembra grigio proprio perché di grandi talenti non se ne vedono tanti. Obiettivo ad Euro 2016? Le semifinali sono raggiungibili, l’importante è che non andiamo festeggiando come in Brasile che poi finisce male“.

Exit mobile version