News

Milan, Locatelli sempre più vicino al Cagliari

Pubblicato

su

Continua il pressing del Cagliari per Manuel Locatelli, il giocatore rossonero dirà addio in caso di arrivo di un vice-Biglia

Il futuro di manuel Locatelli potrebbe non essere più con i colori rossoneri, il Milan non ha chiuso le porte ad una sua cessione e il Cagliari sta continuando nel pressing. L’obiettivo della formazione sarda è quello di portare il giovane centrocampista rossonero in Sardegna, il Cagliari ha individuato in lui il profilo ideale per rinforzare la mediana rossoblu.

LA VOLONTA’ DEL MILAN – La volontà del club rossonero è quella di non perdere definitivamente il centrocampista cresciuto nel vivaio rossonero, il diavolo vuole evitare di non commettere errori in caso di una sua eslosione con la maglia di un altro club, in pratica vuole evitare di fare come ha fatto la vecchia gestione con Aubameyang. Sul tavolo del club ci sono due ipotesi: la cessione a titolo definitivo con la formula del recompra o il prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore del club rossonero.

LA FIDUCIA – Il diavolo crede molto nelle potenzialità del ragazzo, per questo motivo ha deciso di lasciarlo partire per permettergli di esprimere le sue qualità viste in queste prime due stagioni in rossonero.

IL PRESSING – Secondo quanto riportato da Il Corriere dello sport, Il Cagliari sta continuando il pressing sul giocatore rossonero. Nei giorni scorsi ci sono stati diversi contatti tra Massimiliano Mirabelli e la dirigenza sarda dove si è discusso di manuel Locatelli. Le due società dovranno trovare un accordo per decidere il futuro del ragazzo.

Exit mobile version