News
Milan, Magni resta. Il suo futuro non dipende da Donnarumma
Alfredo Magni, preparatore dei portieri del club rossonero, ha deciso di rimanere. Il suo futuro sembrava legato a quello di Donnarumma
Alfredo Magni è il preparatore dei portieri del Milan, negli ultimi giorni si è parlato di un possibile addio legato a quello di Donnarumma. Grazie alla sua esperienza e alla sua bravura, sono tanti i portieri arrivati in prima squadra. I risultati ottenuti in carriera, soprattutto quelli con il Milan, lo qualificano come uno dei migliori del suo settore. Ora il Milan può contare su tre portieri di buon livello come: Donnarumma, Plizzari e Guarnone. Tutti e tre cresciuti con Alfredo Magni.
Il SUO FUTURO – Il futuro di Alfredo Magni sembrava legato a quello di Gianluigi Donnarumma. Il preparatore dei portieri avrebbe dovuto seguire il portiere nella sua nuova esperienza ma, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, ha deciso di rimanere nel club rossonero. Quindi, di conseguenza, ha deciso di non legare il suo futuro a quello di Donnarumma, decidendo di continuare il lavoro iniziato da diverse stagioni.
IL RAPPORTO – Il rapporto tra Gigio Donnarumma e Alfredo Magni è stupendo, come se fossero padre e figlio. Un legame che ha spinto il preparatore a pensare di seguire Gigio nella sua prossima avventura.