Milan, Maignan è tornato: San Siro si infiamma, lui detta ordine
Connettiti con noi

News

Milan, Maignan è tornato: San Siro si infiamma, lui detta ordine

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Maignan MG8 9590

Milan, Maignan è tornato: San Siro si infiamma, lui detta ordine. I rossoneri si godono il francese, ma applausi anche per Tatarusanu

Mike Maignan torna dopo 161 giorni. Lo stadio accoglie con grida il suo ritorno; così come, però, viene applaudito Tatarusanu alla lettura delle formazioni e della panchina. Il posto da titolare rimane del francese, che da subito detta ordine.

Al secondo minuto, esce per prendere una palla alta e San Siro esplode di gioia. Essendo poco coinvolto causa la poca produzione offensiva dell’Atalanta, è questione di tornare a dire la sua. Sistema la barriera su un calcio di punizione rossonero e dice a Leao di rallentare, dato che il portoghese voleva subito la palla sui piede. Maignan è tornato e lo si vede da questi episodi. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.