HANNO DETTO
Maignan: «I sogni non mi piacciono, vi svelo perché»
Maignan: «I sogni non mi piacciono, vi svelo perché». La lunga riflessione del portiere rossonero sul futuro e sui desideri
Mike Maignan è intervenuto nel corso di ESN Talks, format creato dall’agenzia Excellence Sport Nation che cura gli interessi anche del portiere del Milan. Le sue parole.
SOGNI – «Onestamente non mi piacciono molto i sogni, sono una persona più oggettiva. Quello che vorrei è che tutti noi riuscissimo a farcela. Vorrei poter continuare a lavorare nel mio campo. Andare avanti, aprirmi delle porte perché quelle mi aiuteranno ad aumentare il mio patrimonio, a diventare più forte e tutte le persone che sono state con me fin dall’inizio, cioè la famiglia, i ragazzi affidabili, gli amici più stretti, potranno crescere. Loro mi hanno dato la forza, io lavoro con la loro forza e se Dio vuole, tutta la forza che mi hanno detto, posso restituirla. Mi avete aiutato così tanto che non vi siete nemmeno accorti che la forza che mi avete dato era in realtà opera vostra. Noi siamo sotto i riflettori, loro dietro le quinte»
CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA!