Milan, Maignan scalpita: già titolare contro l'Atalanta?
Connettiti con noi

News

Milan, Maignan scalpita: già titolare contro l’Atalanta?

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Maignan MG8 9590

Milan, Maignan scalpita: già titolare contro l’Atalanta? I prossimi allenamenti saranno decisivi per Pioli per fare una scelta

Mike Maignan è clinicamente guarito. Il francese si sta allenando con il resto della squadra e sembra abbia ritrovato la strada del ritorno. La cautela, però, con il portiere del Milan, che è stato fermo per un doppio infortunio, non è mai troppa.

Ecco però che Pioli si pone il dubbio: se farlo rientrare titolare già contro l’Atalanta o aspettare la prossima partita, ossia quel del 4 marzo contro la Fiorentina. L’obiettivo sarebbe quello di concedere a Maignan una o due partite di rodaggio per affrontare la trasferta di Champions League. Con il fine di prendere la decisione giusta, a Pioli saranno determinanti i prossimi allenamenti. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.