News
Milan, Maldini: «Dobbiamo ancora crescere, ma arriveremo ai massimi livelli»
Il pareggio di questa sera contro il Cagliari rallenta e ridimensiona le ambizioni del Milan, almeno per il momento. Maldini però è fiducioso: il gruppo è forte e il progetto è serio
A Sky Sport, dopo il pareggio contro il Cagliari, parla il direttore dell’area sportiva del Milan, Paolo Maldini. Queste le sue parole:
«Condivido le parole di Gattuso. Questa squadra deve crescere soprattutto in mentalità. Non dobbiamo comunque dimenticarci che veniamo da due sesti posti e la strada è molto molto lunga. Il progetto è un progetto serio, vogliamo portare questa squadra ai massimi livelli. Alcuni giocatori non hanno ancora capito quanto possano dare, sarà nostro dovete farlo»
Milan l’anti-Juve? – «Siamo molto lontani da esserlo. Il nostro obiettivo è raggiungere la Champions»
Sulla squadra – «Secondo noi questa squadra non è ancora consapevole di quanto è forte. Alcuni giocatori non hanno capito quanto sia grande il loro potenziale anche perché sono molto giovani. Il nostro obiettivo è quello di farglielo capire il prima possibile. Noi abbiamo una storia di grandi campioni, tutti molto legati a questo club. La nostra idea è di coinvolgere tanti grandi ex calciatori che possano portare la loro esperienza»