News
Milan, missione sudamericana: due giovani talenti tra gli obbiettivi rossoneri
Il Milan molto probabilmente non farà mercato a Gennaio ma sta comunque preparando quello relativo alla prossima estate, nel mirino di Mirabelli ci sarebbero 2 giovani talenti sudamericani tra Argentina e Brasile
Gattuso è stato chiaro: a Gennaio non ci sarà mercato perchè la squadra ha gli elementi giusti per ciò che serve da qui in avanti. Ad ogni modo Mirabelli continua a lavorare se non per questa sessione per la prossima, con l’intento di portare a Milano due giovani talenti dal Brasile e dall’Argentina.
MISSIONE SUDAMERICANA-Tra Mirabelli e la dirigenza del Boca Juniors ci sono stati dei contatti, il Milan è interessato a Gonzalo Maroni, talentuoso centrocampista classe 1999. A riportarlo questa mattina è il quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulle strategie di mercato del club rossonero. Oltre a Maroni, l’interesse del Milan si è orientato anche su Lincoln, diciottenne attaccante del Flamengo, sul quale il Milan vorrebbe apporre una prelazione. Sempre secondo quanto riferito da Tuttosport non sarebbe da escludere un viaggio in Sudamerica per Mirabelli nelle prossime settimane.