Milan Monza: così Galliani ha vissuto il ritorno a San Siro
Connettiti con noi

News

Milan Monza: così Galliani ha vissuto il ritorno a San Siro

Pubblicato

su

Galliani MG0 4456

Ieri il Milan battuto il Monza. Non una partita come le altre, soprattutto per Galliani. Ecco come ha vissuto il ritorno a San Siro

Ieri il Milan battuto il Monza. Non una partita come le altre, soprattutto per Galliani e Berlusconi grandi ex della sfida. A San Siro era presente solo Galliani, con il presidente che fino all’ultimo ha tentato di liberarsi con la sua compagna Marta Fascina degli impegni politici, ma ha dovuto rinunciare alla prima del suo Monza di Serie A a Milano.

Galliani c’era eccome. Come riportato da la Gazzetta dello Sport  si è commosso fin da subito. Ha salutato Pioli nel corridoio, poi è entrato nello stanzone del Monza, ma dopo ha voluto salutare tutti i milanisti che uscivano dal loro. Un corridoio pieno di ricordi. Il rosso e nero della tradizione e il rosso Monza si sono mischiati in una serata unica per Galliani. Ha visto, si è emozionato, ha perso e non si è arrabbiato. Più strano di così è difficile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.