Milan-MSC Crociere, Stylsvig commenta l'accordo siglato dal club
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan-MSC Crociere, Stylsvig commenta: «Accordo tra due eccellenze italiane»

Pubblicato

su

msc crociere

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan, ha detto la sua sull’accordo siglato dai rossoneri con la compagnia MSC Crociere

Intervenuto sui canali ufficiali del club rossonero, lo Chief Revenue Officer del Milan, Casper Stylsvig ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’accordo di partnership siglato dai rossoneri con MSC Crociere.

LE PAROLE – «Siamo felici di riaccogliere MSC Crociere nella famiglia rossonera come Principal Partner e Sleeve Partner della nostra Prima Squadra maschile, femminile e delle nostre formazioni Primavera. La maglia rossonera è una seconda pelle, un’icona globale e un simbolo della passione di oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo. Siamo convinti che, insieme, due eccellenze italiane nel mondo come AC Milan e MSC Crociere potranno certamente raggiungere gli obiettivi prefissati e tagliare traguardi ambiziosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.