Tra Milan e Napoli, il ricordo speciale di Donnarumma - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Tra Milan e Napoli, il ricordo speciale di Donnarumma

Avatar di Matteo Punto

Pubblicato

su

donnarumma

Intervistato dal magazine UEFA, il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma ha raccontato le particolari emozioni nelle sfide passate col Napoli

Napoli-Milan non è mai una sfida banale per Donnarumma. Il baby portiere classe ’99, nato a Castellammare e cresciuto in Campania, vive un’emozione speciale quando affronta la squadra partenopea.

MILAN NEWS, LE PAROLE DI GIGIO – Ecco la testimonianza del diretto interessato che, ai microfoni dell’UEFA, ha così raccontato le sue sensazioni:

«Ho sempre sognato di giocare con il Milan fin da bambino, ora sono onorato di farne parte e metto tutto me stesso per questo club. Sono orgoglioso di indossare questa maglia. A casa da piccolo era sempre una guerra perché tifavo Milan, quando magari sbagliavamo un rigore o perdevamo facevo dei disastri nei confronti della mamma napoletana. A ricordarlo ora, era uno spettacolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.