News
Milan, nessuna contestazione: tempo a Gattuso per vincere e convincere
Questa sera Gattuso debutta a San Siro, dopo i due risultati negativi di apertura i tifosi si aspettano una grande partita
Il Milan non vince in casa in campionato dal 2-0 alla Spal, Come riporta Tuttosport, questa sera a San Siro saranno presenti circa quarantamila spettatori. Per l’occasione non è prevista nessuna contestazione, la Curva Sud avrebbe dunque deciso di sostenere la squadra e soprattutto Gattuso al debutto casalingo in campionato dopo il 2-2 di Benevento e la sconfitta di Rijeka per 2-0. Due risultati che hanno acceso la tifoseria rossonera che tuttavia non sembra intenzionata a contestare la squadra.
TEMPO A GATTUSO- Partire con una contestazione al debutto non sarebbe proprio il massimo per Gattuso, ragion per cui i tifosi concederanno una possibilità al tecnico rossonero, ovvero vincere ma soprattutto convincere con un gioco e soprattutto senza subire goal, dopo i 4 presi nelle ultime due gare. Insomma San Siro sarà con la squadra ma il risultato dovrà convincere la tifoseria che si aspetta un nuovo inizio.