Archivio

Milan News – Colonnese: “Il Napoli ha giocato per vincere, il Milan no”

Pubblicato

su

Nei giorni susseguenti Napoli-Milan, si è molto discusso in merito alla prova della formazione rossonera, perfetta o quasi a chiudere ogni varco alle offensive partenopee ma poche volte pericolosa in avanti.

MILAN NEWS, COLONNESE CRITICO. A giudicare in maniera non proprio positiva la prova della squadra di Mihajlovic ci ha pensato Francesco Colonnese, ex difensore del Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

“Nel calcio di oggi, quando diventi una squadra forte, le altre ti studiano. Il Napoli è una squadra forte e viene temuta da tutti, gli azzurri stanno soffrendo le squadre che si chiudono molto. Gli allenatore bravi sono quelli che poi, quando vengono studiati da altri, trovano altre soluzioni. Lunedì il Napoli aveva il pallino del gioco in mano e giocava per vincere, mentre il Milan giocava di rimessa per pareggiare. Sarà una domenica molto importante perchè tutto può succedere, il Napoli deve partire dalle certezze ma dovrà anche saper trovare delle varianti già contro il Villarreal. Hysaj? Reina non è stato perfetto, Callejon si è dimenticato di fare la diagonale ed è stato un errore gravissimo”.

Exit mobile version