Archivio
Milan News: con l’Alessandria scelte a sorpresa
La gara di domani tra Milan e Alessandria non lascia tranquillo Sinisa Mihajlovic, che a sorpresa farà pochissimo turnover, a differenza della sfida d’andata, nella semifinale di ritorno della Coppa Italia.
MILAN NEWS, LE SCELTE DI MIHAJLOVIC – Ecco le scelte del tecnico serbo:
DIFESA: in porta confermato il “portiere di coppa” Abbiati, davanti a lui la coppia di centrali sarà Zapata-Romagnoli, con Alex in panchina. Riposo anche per Ignazio Abate che, nonostante la squalifica che lo costringerà a saltare Sassuolo-Milan, lascia il posto a De Sciglio. A sinistra confermato il match winner di Milan-Torino Luca Antonelli.
CENTROCAMPO: pochissimi cambi in mezzo al campo per Mihajlovic; sugli esterni confermati Honda e Bonaventura, unico cambio al centro dove sarà Andrea Poli a fare coppia con lo slovacco Juraj Kucka. Ancora panchina per Josè Mauri quindi.
ATTACCO: l’infortunio di Niang ha spalancato le porte a Mario Balotelli, che come annunciata dal tecnico serbo in conferenza stampa sarà titolare nell’attacco rossonero. Al suo fianco debutto stagionale dal primo minuto per Jeremy Menez, in panchina Bacca e Boateng.
MILAN, 4-4-2: Abbiati; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Poli, Kucka, Bonaventura; Menez, Balotelli