Archivio

Milan News – Il più grande errore è della dirigenza

Pubblicato

su

La sconfitta di Bergamo per mano di un’ottima Atalanta, favorita al contrario da un Milan invisibile, sta spianando la strada per l’ennesima stagione incolore della squadra rossonera. A 7 giornate dalla fine si avvicina il tempo delle sentenze, o meglio, dei colpevoli da trovare.

MILAN NEWS – IL CORSERA CONTRO LA DIRIGENZA. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, le colpe maggiori sono da affibbiare a Berlusconi e Galliani: il primo per non aver difeso sin da subito Mihajlovic – non sono mancate le frecciatine del patron sin dai primi mesi – mentre il secondo per non aver rinforzato a dovere la squadra dello scorso anno, nonostante la spesa di 90 milioni di euro la scorsa estate. Da quel momento è partito il vortice negativo, alimentato dalla pretesa presidenziale di giocare con il trequartista e dai mancati rinforzi nel mercato di “riparazione”.

A 7 giornate dalla fine, il CorSera ha trovato il colpevole, assecondando il pensiero di un’ampia frangia del tifo rossonero che “rimanda” ma non “boccia” Mihajlovic per limiti tecnici di una squadra non allestita con razionalità.

Exit mobile version