Archivio

Milan News: il siluro di Gabigol ai rossoneri

Pubblicato

su

Gabriel Barbosa, meglio conosciuto come Gabigol, ha rilasciato un’intervista ad “Extra Time”, settimanale di calcio internazionale della Gazzetta dello Sport, in merito ad un suo discusso approdo in Italia. Ecco la risposta seccata del giocatore:

“Lascio che mio padre risolva tutto, io gioco. ho letto alcune notizie, ma non ho parlato con nessuno. Se c’è stato un contatto, è stato con il mio agente. Giro alla larga da certe questioni”.

LEGAME CON FELIPE ANDERSON.

“Mi racconta sempre di come si trova bene alla Lazio e di Roma. Parliamo dell’Italia e faccio il tifo per lui. È un campionato molto forte, ma penso che mi adatterei perfettamente. Adesso, però, non è il momento per prendere certe decisioni”.

AMMIRAZIONE PER TOTTI. 

“Mi piace la sua storia, la sua scelta di non aver mai lasciato la Roma nonostante avesse ricevuto altre offerte. È un grande giocatore, m’ispiro a lui. In Brasile, è molto difficile vedere una sintonia così grande con la tifoseria. I grandi simboli che abbiamo sono Rogerio Ceni e Marcos, due portieri. Totti è trattato come un Re, poteva andarsene e non l’ha fatto”.

MILAN NEWS, GABIGOL RINGRAZIA UN EX.

“Ricardo Oliveira è straordinario sia dentro che fuori dal campo. Ho imparato tante cose da lui, posso considerarlo uno dei miei idoli”.

Exit mobile version