News
Milan, niente nome del socio nel CdA
Queste sono ore calde in casa Milan, è stato ufficializzato l’ingresso in società di un nuovo socio ma il nome non verrà fatto Venerdì
Queste sono ore calde per il Milan, il futuro della società rossonera sembra essere arrivato alla svolta decisiva: in società ci sarà l’ingresso di un socio di minoranza. Una svolta, dunque, che potrebbe mettere la parola fine a diversi problemi che hanno attanagliato la società rossonera negli ultimi mesi. L’ingresso di un nuovo socio chiuderebbe definitivamente la questione del rifinanziamento con Elliott.
IL TOTO NOME – Si è scatenato una caccia al socio che sta per entrare in società. Tra americani, arabi, italiani, maltesi e cinesi, sono tanti i nomi fatti nelle ultime ore, solamente alla fine del mese avremo il vincitore di questo toto nome.
L’ANNUNCIO – Il Club rossonero sta prendendo tempo prima di annunciare il nome, secondo quanto riportato da Premium Sport il nome non verrà fatto nemmeno nel CdA di Venerdì. Il diavolo, sempre secondo l’emittente del biscione, non porterà il nome dell’investitore nemeno il 19 Giugno davanti la Camera Giudicante della Uefa, il nome verrà eventualmente svelato solamente al momento del ricorso al TAS. Attualemente sono solamente quattro le persone che sono a conoscenza del nome.