Archivio

Milan Notizie – Berlusconi: “Avevo in mano Maradona ma poi scelsi…”

Pubblicato

su

Intervistato da Rete 4, il Patron del Milan Silvio Berlusconi ha così parlato dei colpi di mercato messi a segno in questi 30 anni di gestione:

“Ho avuto la tentazione di prendere Maradona, però era diventato una bandiera del Napoli e mi imposi di non comprare mai le bandiere. Così come ebbi la tentazione di comprare Totti. Mentre Nesta, invece, lo comprai quando fu messo sul mercato”.

Milan Notizie – Sui giovani presenti in rosa e sul futuro del Milan:

“Donnarumma ha sedici anni, è ammirato da tutti e non lascerà il Milan qualunque offerta dovesse arrivare e sarà il portiere del Milan per i prossimi vent’anni. Davvero è un gran bravo ragazzo, molto solido nel fisico, nella mente e nel carattere e penso che possa essere un simbolo del Milan futuro. Poi c’è Locatelli. In lui vedo il nuovo Pirlo, è un regista di centrocampo illuminato”.

Milan Notizie – Su Bacca, capocannoniere rossonero:

“Carlos è un realizzatore spietato. Molte volte è fuori dalla partita perché il Milan di oggi non pratica a fondo il diktat di essere padroni del campo e del gioco e di questo ne stiamo parlando con l’allenatore. Ma quando ha la palla buona difficilmente sbaglia. Senza subbio è stato un buon acquisto”.

Milan Notizie – Su un ritorno di Ibrahimovic:

“Zlatan può vincere da solo le partite e tutte le squadre dove è stato hanno vinto. Io credo che avrà delle offerte molto importanti dagli Emirati, dall’America o dalla Cina, ovvero dove il calcio sta esplodendo, che non potremo eguagliare”.

 

 

 

Exit mobile version