Archivio
Milan Notizie – Collovati indica la favorita per il terzo posto
Nelle ultime settimane, il Milan si sta rendendo protagonista di una grande rimonta; i punti che distanziano la squadra di Mihajlovic dal terzo posto, al momento, sono solo 6 e potrebbero essere ridotti già dalla prossima settimana per via dello scontro diretto tra Roma e Fiorentina.
MILAN NOTIZIE, COLLOVATI CI CREDE. L’ex giocatore di Milan e Inter, Fulvio Collovati, ha parlato così ai microfoni di Milano&Lombardia, inserto della Gazzetta dello Sport, sull’andamento delle due squadre meneghine:
“Il Milan sembra molto più gruppo dell’Inter. Ed è stata questa la grande capacità di Sinisa: portare i giocatori dalla sua parte. Quando la squadra, anche con meno qualità, rema con l’allenatore, tutto diventa più facile. I rossoneri, cambiando modulo, hanno dato più certezze alla fase difensiva: la retroguardia oggi è più protetta e gioca con sicurezza, rispolverando anche elementi come Zapata. L’Inter ha cercato un centrocampista di qualità, come ha ammesso Ausilio. Ed è stato un errore non prenderlo a gennaio. Per il terzo posto vedo il Milan più avvantaggiato, anche se, con Fiorentina e Roma davanti, è molto dura”.