Milan notizie: il CSKA "denuncia" l'affare Honda - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan notizie: il CSKA “denuncia” l’affare Honda

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Keisuke Honda, dopo mesi difficili, si sta ritagliando un ampio spazio, facendo ricredere sia Mihajlovic che, soprattutto, la tifoseria, la quale ha trasformato i fischi dell’andata, negli elogi ed applausi da Gennaio a questa parte.

MILAN NOTIZIE, ACCUSE DALLA RUSSIA. Ad irrompere, con colpevole ritardo, nell’armonia ritrovata è il presidente del CSKA Mosca, Evgenij Giner, che ha parlato a Match TV dell’addio del giapponese alla squadra russa, avvenuto nel Dicembre 2013:

“L’unico giocatore che abbiamo ceduto senza prendere un centesimo è stato Honda. Il giapponese ci ha imbrogliato. A noi ha detto che aveva intenzione di estendere il contratto, ma poi si è scoperto che si era promesso al Milan. Così è stato visto come sono andate le cose”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.