Archivio

Milan Notizie – Nosotti: “Mihajlovic si dimostrerebbe coerente”

Pubblicato

su

Mancano poche ore alla vigilia di Sassuolo-Milan, match crocevia per le ambizioni europee della squadra di Mihajlovic che, nelle ultime ore, pare avere sciolto il dubbio riguardante la difesa (LEGGI QUI).

MILAN NOTIZIE, NOSOTTI SU MIHA. Ecco le parole di Marco Nosotti a Sky Sport in merito a Balotelli e, in secondo luogo, al ballottaggio in difesa:

“Sia Balotelli che Ménez non sono in condizione per fare i 90′: soprattutto per come li vuole Mihajlovic, con tanta intensità, tanta corsa e sacrificio. Vuole vedere se Balotelli vale questa squadra, e l’opportunità gliela dà, ma dipenderà dall’atteggiamento, dal rincorrere l’avversario. Bisognerà dare fastidio a Magnanelli davanti alla difesa. Difesa Milan? Romagnoli potrebbe anche partire dalla panchina, nonostante abbia giocato il più delle partite con Alex: l’esclusione non sarebbe una bocciatura ma una scelta in base alle caratteristiche degli avversari, Mihajlovic dimostrerebbe coerenza. L’ha voluto fortemente ma metterebbe davanti a tutto il bene della squadra”.

Exit mobile version