Milan, nuova tipologia di offerta per Witsel - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Milan, nuova tipologia di offerta per Witsel

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Perfezionata la difesa con l’arrivo di Romagnoli e in attesa per vedere se il colpo Ibra possa materializzarsi, la dirigenza rossonera sembra intenzionata a dare preminenza al reparto centrocampisti: il profilo ricercato sulla carta è una mezzala in grado di fare la doppia fase ma con qualità tecniche sopra la media per poter togliere a De Jong l’onere di impostare. L’obiettivo principale rimane Witsel o in alternativa Soriano della Samp.

Per quanto riguarda il belga, lo Zenit non si schioda dai 35 milioni di partenza ma i vertici rossoneri stanno studiando una nuova strategia; come riporta Tuttosport, gli intermediari italiani di Witsel svelano che Galliani e Berlusconi starebbero pensando di offrire per il belga un prestito con obbligo di riscatto, cercando di abbassare di qualche milione la richiesta russa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.