News

Milan, occhi su Paulinho del Vasco Da Gama

Pubblicato

su

Il Milan è molto attento al mercato dei giovani, la dirigenza rossonera sa che per ricominciare a vincere bisogna puntare sui giovani talenti. Mirabelli ha messo gli occhi su Paulinho, giocatore del Vasco Da Gama.

Il legame che c’è tra il Milan e il calcio brasiliano è profondo, i giocatori verdeoro sono da sempre sinonimi di spettacolo e arte applicata al mondo del calcio. La storia d’amore tra i rossoneri e il calcio brasiliano è nata con l’arrivo di Leonardo nel 1998. Dal 1998 al 2018 sono passati 20 anni. Due decenni in cui moltissimi campioni brasiliani hanno vestito la maglia del Milan, il più amato dalla tifoseria rossonera è stato Kakà. Oltre al campione di Brasilia, sono arrivati anche: Cafù, Rivaldo, Ronaldo, Ronaldinho e Serginho, tutti giocatori che hanno vinto il mondiale nel 2002. Negli ultimi anni di questa storia d’amore sono arrivati anche Thiago Silva e Robinho che hanno vinto uno scudetto con la maglia rossonera.

PAULINHO – La storia d’amore tra il Milan e il calcio brasiliano potrebbe riaccendersi improvvisamente. C’è un talento classe 2000 che, secondo quanto riportato dal sito calciomercato.com, ha attirato l’attenzione di Massimiliano Mirabelli: si chiama Paulinho. Il 18 enne è un’ala destra del Vasco Da Gama, il club brasiliano ha già messo sul suo contratto una clausola da 30 milioni di euro.

Exit mobile version