Calciomercato

Milan occhio al Borussia Dortmund: puntato Patrik Schick

Pubblicato

su

Il Milan rischia di farsi soffiare un altro giocatore: Patrik Schick è entrato nel radar del Borussia Dortmund

La Roma ha ricevuto un’offerta dal Borussia Dortmund per l’attaccante Patrik Schick. La società tedesca ha intenzione di improntare la trattativa per il centroavanti ceco solo attraverso il prestito, invece il club giallorosso vuole cedere il proprio giocatore a titolo definitivo cercando di venderlo ad una cifra tale da evitare una minusvalenza avendolo pagato 38 milioni due estati fa.

Il Milan deve affrettarsi perché il Borussia Dortmund fa sul serio e cercherà di trovare un’intesa con la Roma. Il club rossonero e Giampaolo devono decidere velocemente e in particolar modo sull’adattamento e il feeling André Silva e Piatek, con il portoghese in procinto di essere venduto se tale affiatamento non verrà trovato. Il Milan già anzitempo aveva parlato con la Roma sull’eventuale scambio tra i due attaccanti, così da evitare ad entrambe le società pesanti minusvalenze ma, l’idea di Giampaolo di provare il portoghese accanto al Pistolero ha rallentato e raffreddato le trattative.

Il Milan ha comunque messo sul mercato Patrick Cutrone fissando la cifra del suo cartellino a 25 milioni di euro. Nel caso in cui il giocatore comasco dovesse essere ceduto, il club rossonero avrebbe uno slot libero in attacco e Patrik Schick rientrerebbe tra i primi obiettivi di mercato.

Exit mobile version