News
Milan, oggi deadline per l’aumento di capitale: Elliott pronto ad intervenire
Oggi è una giornata decisiva per i rossoneri: oltre alla sentenza Uefa, che potrebbe arrivare in queste ore, la società ha anche fissato a questo pomeriggio la deadline per il pagamento di Li, in caso contrario è pronto Elliott
Oggi sarà una giornata cruciale per il destino del Milan, la più importante forse. Oltre alla sentenza ufficiale dell’Uefa, che è però attesa con ogni probabilità, come vi abbiamo già riportato, ad inizio settimana prossima, i rossoneri attendono entro questo pomeriggio il pagamento dei 32 milioni da parte di Li necessari per l’aumento di capitale. Come ha riportato oggi Sky Sport infatti sarà la giornata odierna quella decisiva per i rossoneri: se i soldi non saranno visibili entro le 17 di questo pomeriggio, l’ad Fassone invierà una lettere ad Elliott, che a quel punto dovrà intervenire e versare di tasca propria l’ultima tranche dell’aumento di capitale.
A quel punto sarà dentro o fuori per Yonghong Li e la proprietà cinese. Infatti il fondo americano dovrà essere necessariamente rimborsato entro 10 giorni, in caso contrario il Milan passerebbe definitivamente in mano ad Elliott. La giornata di oggi sarà il vero bivio per il futuro del Diavolo: Li è stato messo definitivamente con le spalle al muro e da ora in poi i tifosi ci vedranno chiaro, ogni mossa sarà decisiva.