News

Milan-Olympiacos in streaming e diretta tv: ecco come vederla

Pubblicato

su

Milan-Olympiacos, seconda gara del girone F di Europa League 2018/19: ecco dove seguire il match in streaming e diretta tv

Partita importante in chiave qualificazione quella che vedrà giovedì 4 ottobre il Milan affrontare a San Siro l’Olympiacos. I rossoneri devono confermare la prima posizione solitaria nel girone ottenuta due settimane fa con il successo in Lussemburgo contro il modesto Dudelange. Per la squadra ellenica, un pareggio a reti inviolate alla prima in casa contro il Betis, sarà l’occasione di prendere punti al club sulla carta più forte del gruppo e provare a mettere così dietro le inseguitrici. SEGUI IL LIVE DI MILAN-OLYMPIACOS QUI! 

Milan-Olympiacos streaming e diretta tv: ecco come vederla

Milan-Olympiakos sarà trasmessa sulla piattaforma Sky (canale Sky Sport Uno e Sky Sport 252) giovedì 4 ottobre a partire dalle ore 18.30. Il match tra Milan e Olympiakos sarà disponibile anche in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN. 

Milan-Olympiacos, probabili formazioni

Turnover spietato per Gattuso che contro l’Olympiacos per la seconda di Europa League si affiderà a gran parte degli uomini impiegati alla prima contro il Dudelange in Lussemburgo: torna Reina tra i pali; in difesa Abate, Musacchio, Romagnoli e sulla sinistra Laxalt; a centrocampo Bertolacci non ancora al top potrebbe essere sostituito dal “sempre-titolare” Franck Kessié affiancato a sua volta da Jose Mauri e Bakayoko. In attacco Samu Castillejo potrebbe sostituire Suso mentre a destra confermato Calhanoglu ancora alla ricerca della perfetta condizione fisica. Punta centrale Gonzalo Higuain in leggero vantaggio su Patrick Cutrone.

MILAN (4-3-3): Reina; Abate, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Mauri, Bakayoko; Castillejo, Higuain, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso

OLYMPIACOS (4-2-3-1): Gianniotis; Elabdellaoui, Meriah, Vukovic, Tsimikas; Bouchelakis, Camara; Fetfatzidis, Fortounis, Podence; Hassan. Allenatore: Pedro Martins

Milan-Olympiacos, i precedenti

Sono soltanto due i precedenti tra Milan e Olympiacos nella storia, l’ultimo quasi 60 anni fa, pertanto per giudicare i precedenti prenderemo in esame quelli con le squadre greche. Ruolino di marcia più che positivo per i rossoneri che contro i club ellenici nella sua storia non ha mai perso (quattro successi e cinque pareggi). Tuttavia, il Milan non è riuscito a segnare nelle ultime tre sfide contro squadre elleniche come accaduto tra andata e ritorno contro l’AEK Atene nel girone di Europa League della passata stagione.

Milan-Olympiacos, l’arbitro: i precedenti con Madden

Giovedì torna l’Europa a San Siro, il Milan affronterà l’Olympiacos per la seconda gara del girone F che vede al momento i rossoneri in testa da soli grazie al successo ottenuto in Lussemburgo sul campo del Dudelange. La Uefa ha designato Bobby Madden per la sfida di San Siro coadiuvato da Connor-Ross. Il quarto uomo sarà Carr. Robertson e McLean saranno invece i giudici di porta. Scozzese nato a East Kilbride, nel Lanarkshire Meridionale, Madden nel 2009, a 30 anni, arriva ad arbitrare in Scottish League One, terza serie, nella quale debutta il 22 agosto, alla terza di campionato in Dumbarton-Clyde, sfida conclusa 3-3. In totale Madden ha diretto oltre trenta partite tra Champions League ed Europa League mentre giovedì sarà alla prima gara arbitrata sia del Milan che dell’Olympiacos, non esistono dunque al momento precedenti per il fischietto scozzese con queste due squadre. La sfida tra Milan e Olympiacos si terrà giovedì 4 ottobre a San Siro e avrà inizio all’insolito orario delle 18.55.

Exit mobile version