News
Milan-Olympiakos, Cutrone titolare: Higuain c’è ed attende il suo momento
Probabili formazioni di Milan-Olympiakos, Cutrone pronto dal primo minuto, Higuain attende il suo momento dalla panchina
Cutrone è ormai pronto a tornare in campo dal primo minuto, dopo essere subentrato a Castillejo contro il Sassuolo nel secondo tempo, l’attaccante classe 1998 potrebbe “sfruttare” il vantaggio fisico nei confronti di Higuain, anche quest’ultimo pronto al rientro ma molto probabilmente a partita in corso. Come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, Cutrone sarà a completa disposizione di Gattuso dopo i fastidi alla caviglia accusati nelle ultime due settimane. Dunque i pezzi originali tornano a comporre il puzzle del tecnico rossonero che nel giro di pochi giorni dovrà preparare anche la gara interna con il Chievo, in programma domenica alle 15.
UN PO’DI TURN OVER- Andiamo a vedere quelle che potrebbero essere le scelte del mister in virtù di una migliore disponibilità di panchina. In porta Reina, difesa a quattro con Abate e Laxalt sugli esterni, in mezzo Musacchio e Romagnoli. Come contro il Dudelange a centrocampo spazio a Bakayoko sulla corsia di destra al posto di Kessie, dalla parte opposta Bertolacci, in mezzo Mauri contro un’avversario molto probabilmente più ostico rispetto a quello precedente. Tridente d’attacco con Borini a Sinistra, Cutrone in mezzo e Castillejo a destra. Suso e Calhanoglu a riposo, così come Higuain pronto ad entrare a partita in corso.
MILAN (4-3-3): Reina; Abate, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Mauri, Bertolacci; Borini, Cutrone, Castillejo. All.Gattuso
OLYMPIAKOS (4-2-3-1): Gianniotis; Elabdellaoui, Meriah, Vukovic, Tsimikas; Bouchelakis, Camara; Fetfatzidis, Fortounis, Podence; Hassan. All.: Martins.