News
Milan-Olympiakos: i top e i flop della partita
Scopriamo i top e i flop di Milan-Olympiakos nella nostra consueta rubrica post-partita. Castillejo rimandato, Cutrone top
Il Milan battendo l’Olympiakos ha messo una seria ipoteca sul passaggio del turno. La prestazione dei rossoneri è sta sufficiente, anche se nel primo tempo sono emersi alcune lacune da parte dei giocatori. Andiamo a vedere quali sono stati i migliori e i peggiori della sfida.
FLOP
Castillejo – Lo spagnolo non è riuscito a ripetere la bella prestazione contro il Sassuolo. Spaesato e troppo lontano dalla porta, ha sulla coscienza il gol annullato a Bonaventura.
Zapata – Il colombiano ha ricevuto diverse critiche dai tifosi per via di alcuni interventi difensivi. Il gol di Guerrero arriva da un suo errore.
Bakayoko – Peccato, perché l’ex Chelsea non aveva iniziato male il match. Una serie di passaggi sbagliati nel secondo tempo hanno fatto arrabbiare molto Gennaro Gattuso.
TOP
Cutrone – I paragoni con Pippo Inzaghi non sono sprecati. Patrick quando gioca segna sempre, un killer dell’area di rigore.
Higuain – La certezza di Gattuso si chiama Higuain. Secondo gol in Europa su due partite, a cui vanno i due in campionato. Top Player!
Calhanoglu – Una mezz’ora di qualità che consente al Milan di ribaltare il risultato. Due assist, un palo e i complimenti di Ringhio a fine partita.