2014
Milan-Palermo: le formazioni ufficiali
Alle 20.45 si giocherà Milan-Palermo, gara valida per la decima giornata di Serie A. Per quanto riguarda il Milan di Pippo Inzaghi, i rossoneri si disporranno in campo col solito modulo (4-3-3). Ci sono alcune novità riguardo gli undici titolari: tra i pali giocherà Diego Lopez, che rimette piede in campo dopo l’infortunio; confermata la presenza a centrocampo di Saponara, mentre in avanti il tridente sarà composto da Torres-Menez-Honda; si accomoderà in panchina El Sharaawy.
Per quanto concerne il Palermo il ballottaggio Morganella–Pisano per la fascia destra è stato vinto dal primo; la coppia d’attacco sarà composta da Dybala e Vazquez.
Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Palermo:
MILAN: Diego Lopez; Abate, Alex, Rami, De Sciglio; Poli, De Jong, Saponara; Honda, Torres, Menez. A disposizione: Abbiati, Agazzi, Albertazzi, Armero, Bonera, Zaccardo, Zapata, Essien, Van Ginkel, El Shaarawy, Niang, Pazzini. Allenatore: Filippo Inzaghi.
PALERMO: Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Bolzoni, Maresca, Barreto, Lazaar; Dybala, Vazquez. A disposizione: Ujkani, Daprelà, Feddal, Pisano, Terzi, Vitiello, Chochev, Della Rocca, Ngoyi, Quaison, Belotti, Joao Silva. Allenatore: Giuseppe Iachini.