Calciomercato
Milan, Paquetà saluta il Flamengo: «Sono pronto per la nuova avventura»
Nel prossimo weekend ci sarà l’ultima partita di Lucas Paquetà al Flamengo, dopodiché il giocatore sarà pronto per il Milan. Ecco il messaggio per il suo club brasiliano
Paquetà-Milan, manca ormai pochissimo. Il talento brasiliano infatti, sapientemente strappato in anticipo alla concorrenza grazie ad un guizzo di Leonardo, si appresta a giocare quella che sarà la sua ultima partita con la maglia del Flamengo. Nel prossimo weekend infatti il club di Rio de Janeiro affronterà l’Atletico Paranaense, dopodiché il giocatore potrà considerarsi rossonero. Il Milan infatti ha trovato l’accordo totale per il suo trasferimento, che è dunque atteso per i primi giorni di dicembre.
Prima di incominciare la nuova avventura al Milan però, Paquetà ha voluto dedicare un saluto al Flamengo ai microfoni di Globo Esporte: «Ora è arrivato il momento dei saluti, sono pronto a iniziare la nuova avventura. Ringrazio il club per tutto ciò che mi ha dato, ma dopo 12 anni credo sia giunto il momento di partire. Avrò tante cose per la testa nei prossimi giorni, devo riposare e lavorare per preparare bene l’ultima partita. Credo sarà solo un arrivederci, non un addio».