News
Milan in partenza per la Bielorussia, anche Fassone e Mirabelli in viaggio
Anche Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli prenderanno quota insieme alla squadra per volare per la volta della Bielorussia dove domani il Milan affronterà il Ludogorets in Europa League
Il Milan è appena giunto a Malpensa dove tra pochi istanti partirà per la volta della Bielorussia per affrontare domani (inizio alle ore 19) la compagine del Ludogorets per il match valevole i sedicesimi di finale di Europa League. Insieme alla squadra di Gattuso voleranno anche i due dirigenti rossoneri Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone a certificare la fiducia e il sostegno delle alte cariche societarie nei confronti di Gennaro Gattuso e i suoi ragazzi impegnati nei prossimi 30 giorni ad una full immersion tra Serie A, Coppa Italia e Europa.
Sono 20 i convocati certificati da Gennaro Gattuso (leggi qui la lista completa) che domani a sorpresa potrebbe decidere di schierare André Silva al centro dell’attacco concedendo un turno di riposo a Cutrone, out Kalinic. Per il Milan la gara di domani potrebbe rappresentare un’ennesima occasione di conferma per riuscire a portare avanti le tre competizioni fino in fondo senza togliere niente alla corsa al quarto posto in campionato.
Il Milan parte per la Bulgaria#LudogoretsMilan #UEL pic.twitter.com/Nj0Ubuvs4j
— 7️⃣🏆 🔴⚫👹La Milano Rossonera👹 7️⃣🏆 🔴⚫ (@la_rossonera) February 14, 2018