News
Milan in partenza per Roma, orari e programmi in vista dei due match nella Capitale
Trasferta lunga per il Milan di Gattuso che in vista del doppio impegno contro Roma e Lazio ha deciso di convocare l’intera rosa, ecco il programma della squadra
Come vi abbiamo riportato pochi istanti fa Gennaro Gattuso ha scelto di convocare l’intera rosa, Andrea Conti compreso, per la sfida di domani sera contro la Roma all’Olimpico. Il motivo, oltre che umorale, riguarderebbe il doppio impegno che vedrà i rossoneri affrontare anche la Lazio in Coppa Italia tre giorni dopo sempre all’Olimpico; pertanto la squadra sosterrà a Roma fino al 28 tornando a Milano solo pochi giorni prima la gara del 4 marzo contro l’Inter.
La squadra oggi è dunque partita per la volta di Malpensa alle ore 16.30 e tra pochi minuti volerà per la volta di Roma. Volti distesi tra i rossoneri con Gattuso che oggi in conferenza stampa ha certificato la propria volontà di pensare ad un match per volta. La pressione tuttavia è tanta ma la ritrovata fiducia derivante dalla lunga serie di risultati positivi inanellati da Bonucci e co. resta il segnale più positivo.
Rome, here we go! 🛫 Let’s do this Red&Blacks! 👊🏻
Così comincia #RomaMilan 🔴⚫#ForzaMilan pic.twitter.com/ctAkCIZU0M— AC Milan (@acmilan) 24 febbraio 2018
La capitale potrà essere raggiunta dai tifosi rossoneri sia con l’aereo (durata 1h e 10 minuti) che in pullman e treno con una durata media che oscilla tra le 2h e 40 minuti e le 3h e 30 minuti).