News

Milan, Pellegatti: «Burdisso può aiutare i rossoneri in emergenza»

Pubblicato

su

Emergenza totale in casa Milan. L’unico difensore rimasto a disposizione per Gattuso è Zapata. Pellegatti intanto propone una soluzione

Caldara, Musacchio e Romagnoli. Questi sono i difensori a cui il Milan è costretto a rinunciare per gli infortuni muscolari. Il reparto arretrato rossonero ora è in emergenza totale e l’unico centrale rimasto disponibile è Zapata. Fino a gennaio però i rossoneri non potranno intervenire sul mercato e si ritroveranno costretti a dover sopportare le molteplici assenze. Per provare a mettere qualche toppa una soluzione potrebbe arrivare allora dal mercato degli svincolati, sempre aperto. Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha parlato della scottante situazione e ha proposta un’alternativa per Gattuso:

«Serve fantasia sul mercato, quali sono i giocatori svincolati che possono aiutare il Milan? Tra i nomi più plausibili c’è quello di Nicolas Burdisso, che ha smesso di giocare un mese fa, ma nell’ultimo anno al Torino ha disputato 24 partite. In questa situazione di totale emergenza potrebbe essere un nome subito a disposizione. E’ difficile immaginare nove partite sempre con Zapata titolare centrale, una questione fisica ma anche di organizzazione della difesa».

Exit mobile version