Calciomercato
Milan: per il dopo Leonardo calano le quotazioni di Campos
Il ds del Lille Campos era tra i papabili per sostituire il dimissionario Leonardo. Il dirigente portoghese non è però convinto dai rossoneri
A Casa Milan è in corso la tanto paventata rivoluzione a livello tecnico e dirigenziale dopo la mancata qualificazione alla prossima Champions League. Gattuso è atteso nel pomeriggio in sede per formalizzare le dimissioni già annunciate in mattinata. L’ad Ivan Gazidis su mandato di Elliott sta in questo momento cercando di convincere Paolo Maldini a restare mentre Leonardo avrebbe già confermato il suo addio alla proprietà. Per quanto riguarda il successore del dirigente brasiliano si era fatto il nome di Luis Campos, ds del Lille. Il manager portoghese sarebbe potuto arrivare grazie al fatto che il fondo americano detiene delle quote di minoranza del club francese e si vocifera avesse già in mente chi far sedere sulla panchina rossonera. Ora però le quotazioni di Campos sono in netto calo.
Il ds del Lille non vorrebbe lasciare la Francia e non è nemmeno convinto dal ruolo di consulente esterno di mercato. Il club di via Aldo Rossi sta quindi valutando altri nomi. Tare della Lazio è il primo nome sulla lista. Il dirigente albanese potrebbe portare con sé Simone Inzaghi nonostante le parole di circostanza di qualche giorno fa. Il Milan avrebbe anche contattato il dg del Sassuolo Carnevali ma quest’ultimo avrebbe rifiutato l’offerta rossonera.