News
Milan: per la prossima stagione spunta un nuovo nome per la panchina
Sportmediaset riporta che il Milan in caso di esonero di Gattuso in estate starebbe sondando Simone Inzaghi per il futuro
In questi giorni il futuro di Gennaro Gattuso al Milan non sembra più così certo come qualche mese fa. Il tecnico rossonero nella conferenza stampa della vigilia con la Sampdoria è stato piuttosto criptico in merito a cosa succederà a fine stagione mentre il direttore generale Leonardo ha sottolineato che il contratto del tecnico non è una priorità in questo momento. La sensazione è che in estate le strade dell’allenatore e del club potrebbero davvero separarsi anche nel caso in cui si raggiungesse l’obiettivo della qualificazione alla Champions League.
Chi potrebbe essere il sostituto di Gattuso nella prossima stagione? In passato Antonio Conte è stato molto vicino a trasferirsi al Milan ma oggi sembra che si ormai promesso all’Inter di Marotta. Secondo quanto riporta Sportmediaset, il club di via Aldo Rossi starebbe quindi valutando anche l’ipotesi Simone Inzaghi, che con la Lazio è forse il più accanito avversario dei rossoneri nella corsa al quarto posto.