Calciomercato

Milan: per l’attacco si pensa anche a Quintero

Pubblicato

su

Dalla Spagna arrivano conferme che il Milan segue Quintero, ex Pescara e vincitore della Libertadores con il River Plate

Il Milan è alla ricerca di un attaccante per rafforzare la linea offensiva e sono molti i profili sondati dai rossoneri. Il nome più caldo è quello di Allan Saint-Maximin del Nizza, che tramite il suo direttore sportivo ha aperto alla cessione del giocatore. Il Milan segue comunque altre strade e secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Don Balon una di queste porta a Juan Fernando Quintero. L’ex Pescara oggi gioca nel River Plate ed è stato decisivo l’anno scorso nella finale della Coppa Libertadores vinta dai Millionarios allo stadio Bernabeu contro gli eterni avversari del Boca Junior.

Quintero in questa stagione ha realizzato 6 gol e 1 assist nel campionato argentino e al momento sta recuperando da una lesione parziale al legamento crociato del ginocchio che lo terrà lontano dai campi di calcio fino a settembre inoltrato. Nonostante l’infortunio, il River Plate per venderlo pretende tutti i 25 milioni di euro della clausola prevista dal contratto in scadenza nel giugno del 2022.

Exit mobile version