Calciomercato

Milan: per l’attacco spunta l’idea Muller dal Bayern Monaco

Pubblicato

su

Muller può lasciare il Bayern Monaco a fine stagione dopo una carriera trascorsa solo con i bavaresi. Il Milan è interessato

Il Milan necessita di rinforzi in attacco ed in particolare sulle fasce. I rossoneri, nel caso centrassero la qualificazione alla prossima Champions League, avrebbe le risorse per un acquisto importante in estate. Secondo quanto riporta il quotidiano Kicker, Thomas Muller potrebbe lasciare il Bayern Monaco in estate e sono diversi i club interessati al giocatore. Tra questi c’è anche il Milan, che dovrà comunque vedersela con la concorrenza di alcune squadre di Premier League e l’Inter. L’attaccante classe ’89 ha trascorso tutta la sua carriera in Baviera ma ha il contratto in scadenza nel 2021 e c’è la possibilità che non verrà rinnovato. Muller in questa stagione ha realizzato 9 reti in 41 presenze.

Muller non è però l’unico giocatore del Bayern Monaco che interessa al Milan. Secondo alcuni rumors comparsi in Rete qualche settimana fa, pare che i rossoneri stiano monitorando da vicino anche la situazione di James Rodriguez. Il colombiano dovrebbe tornare al Real Madrid che lo cederà poi al migliore offerente.

Exit mobile version