Lookman Milan: nuovo nome per l'attacco rossonero
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: per l’attacco spuntano i nomi di Sarr e Lookman

Avatar di Matteo Testa

Pubblicato

su

Maldini Leonardo

Tra i tanti nomi associati al Milan per l’attacco ora figurano anche Sarr del Rennes e Lookman dell’Everton

Il Milan è alla ricerca di giocatori per rimpolpare il reparto offensivo. Il solo arrivo di Piatek infatti non garantisce abbastanza alternative al tecnico Gennaro Gattuso, soprattutto sugli esterni. I rossoneri non possono più arrivare a Gerard Deulofeu, di cui il Watford ha bloccato la cessione a gennaio, e avrebbe quindi virato deciso su altri nomi. Due in particolare sono piuttosto giovani ma di grandi prospettiva. Il primo secondo riporta il The Mirror è quello di Ademola Lookman, attaccante classe ’97 dell’Everton. Nella scorsa stagione in prestito al Lipsia la prima punta ha realizzato 7 gol e 4 assist in 14 presenze. Il giocatore è però considerato incedibile dall’Everton, che infatti ha rifiutato di concedere un nuovo prestito ai tedeschi.

Un secondo possibile rinforzo per il Milan secondo quanto afferma la Gazzetta dello Sport potrebbe essere Ismaila Sarr del Rennes. L’attaccante esterno classe ’98 è un nazionale senegalese e in questa stagione ha realizzato 9 gol e 6 assist in 29 presenze tra campionato e coppe. Il costo del cartellino supera però i 20 milioni di euro. I maggiori dubbi riguardano però la giovane età dei due profili. Secondo la Rosea il Milan avrebbe bisogno di giocatori già pronti per confermare il quarto posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.