News

Milan, pioggia di milioni in arrivo: contatti avviati per uno sponsor

Pubblicato

su

Jonghong Li starebbe lavorando per sottoscrivere un contratto multimilionario con uno sponsor cinese capace di facilitare il discorso Fair Play finanziario

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere della Sera” il Milan, che in questa sessione di mercato ha già speso la bellezza di 200 milioni, è alla ricerca di nuovi business in Cina per aumentare il valore del brand. Il presidente Yonghong Lì è a lavoro, con i suoi dirigenti per aumentare i ricavi del club nel più breve tempo possibile. La strategia della nuova proprietà milanista è chiara: espandere il proprio brand nel continente asiatico e per farlo occorre trovare una partnership che faccia fare il salto di qualità. Proprio in quest’ottica la dirigenza rossonera sta lavorando alla firma di un contratto multimilionario con uno sponsor cinese di altissimo rango che potrebbe non solo incrementare le risorse del club nel medio periodo ma anche facilitare il discorso relativo al Fair Play finanziario.

Sponsor a parte intanto il Milan continua a spendere in sede di calciomercato: ecco le ultime notizie riguardo l’arrivo del centravanti (leggi qui).

 

Exit mobile version