News

Milan, Pioli: «Abbiamo fatto il massimo, su Piatek serve equilibrio nelle valutazioni»

Pubblicato

su

Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha commentato nel post partita il pareggio per 0-0 tra Milan e Sassuolo di oggi pomeriggio

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio amaro per 0-0 tra Milan e Sassuolo. Queste le sue parole:

Sull’occasione sprecata – «Potevamo fare forse qualcosina in più nel primo tempo, mentre nel secondo tempo abbiamo fatto il massimo. Abbiamo avuto 8/10 occasioni chiare, dovevamo vincere e non ci siamo riusciti. Faremo meglio»

Su Leao – «C’è possibilità per tutti di farsi trovare pronti ed essere schierati. Leao oggi ha fatto bene, come tutta la squadra. Dobbiamo pensare alla prossima gara ed essere più precisi sul punto di vista tecnico»

Sulla mancanza di un vero bomber- «Oggi è stata una partita dispendiosa. Abbiamo corso in avanti e indietro. Davanti abbiamo avuto punti di riferimento, dovevamo giocare una partita più diretta. E’ difficile recriminare perché le occasioni ci sono state e dobbiamo trovare più precisione e determinazione»

Su Piatek – «Ci vuole un po’ di equilibrio nelle valutazioni. Domenica scorsa lo hanno esaltato tutti e oggi non ha certo deluso. Non è colpa sua se abbiamo pareggiato».

Exit mobile version