Milan, inizia il nuovo corso di Pioli: ecco il ruolo del tecnico
Connettiti con noi

News

Milan, inizia il nuovo corso di Pioli: ecco il ruolo del tecnico

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

pioli

Milan, inizia il nuovo corso di Pioli: ecco il ruolo del tecnico. Il Coach, come definito dalla società, si prepara alla nuova stagione

Stefano Pioli ora è un uomo solo al comando. In un’estate che è già stata rivoluzionaria per il Milan, il tecnico rossonero è l’unico ad essere rimasto un punto fermo a casa Milan. Fuori Maldini e Massara, lui è rimasto: ottimo feeling con Furlani e gode di particolare stima da parte di Gerry Cardinale.

Così, Pioli diventa il nuovo Coach del Milan. Questo comporta oneri e onori. Maggiore coinvolgimento e maggiore responsabilità per lui, che cerca nomi di mercato e dice sì a eventuali giocatori (vedi Reijnders). C’è anche il rovescio della medaglia: Paolo Maldini non sarà più il suo parafulmine, sarà lui a rispondere di eventuali crisi, come quella capitata a gennaio. Il 10 luglio, Pioli ritrova i suoi e proverà a rifare il suo Milan. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.