Milan, da Adli a Jovic: Pioli punta tutto sulle seconde linee
Connettiti con noi

News

Milan, da Adli a Jovic: Pioli punta tutto sulle seconde linee

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

pioli

Milan, da Adli a Jovic: Pioli punta sulle seconde linee. Sostituire Krunic e far rifiatare Giroud, queste le prime idee del tecnico

Tra infortuni, stanchezza e partite sempre più frequenti, il Milan deve cambiare pelle. Stefano Pioli lo sa e per le prossime giornate di campionato ha intenzione di cambiare qualcosa nel suo undici titolare. In primis, deve scegliere il sostituto dell’infortunato Krunic. Sarà con molta probabilità Adli il centrocampista davanti alla difesa: un ruolo che ha provato molto durante le amichevoli estive.

Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, si proveranno cambi anche in attacco. Samuel Chukwueze, già visto titolare in Champions League, farà rifiatare Pulisic. Noah Okafor potrebbe dare il cambio anche a Leao, mentre molto probabilmente Olivier Giroud sarà a riposo contro il Cagliari. Sarà Luka Jovic, considerato da Pioli la vera alternativa ala francese, a partire titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.