Record Ibrahimovic: lo svedese ne può battere uno contro il Porto
Connettiti con noi

News

Record Ibrahimovic: lo svedese ne può battere uno contro il Porto

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic nel match di stasera del Milan contro il Porto potrebbe battere ll’ennesimo record, ecco quale

Possibile record? Questa sera il Milan affronta il Porto nel match valido per la quarta giornata di Champions League, sfida che si giocherà alle 18:45. Un crocevia europeo dove i rossoneri sono obbligati a vincere se vorranno proseguire il proprio cammino nella competizione.

Uno dei giocatori decisivi potrebbe essere Ibrahimovic, anche sè dovrebbe partire inizialmente dalla panchina. Lo svedese è caccia dell’ennesimo record, vale a dire diventare il marcatore più anziano a segnare in Champions League: nella storia della massima competizione europea per club, infatti, non esistono calciatori andati in gol a 40 anni. A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che ricorda che attualmente il record è del norvegese Willy Olsen, a segno nel 1960 a 39 anni, 7 mesi e 6 giorni con il Fredrikstad.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.