Milan Primavera - Mastalli: "Ancora non è stato fatto nulla" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan Primavera – Mastalli: “Ancora non è stato fatto nulla”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Per le interviste del Milan Primavera, queste sono le dichiarazioni di Alessandro Mastalli, centrocampista della squadra rossonera di Cristian Brocchi, rilasciate a Milan Channel al termine del match vinto sulla Salernitana.

Stiamo vedendo bene questa rimonta. Abbiamo recuperato 14 punti in queste gare, vuol dire che il gruppo c’è e sta dando tutto. Devo dire che siamo contenti ma non abbiamo fatto nulla. Ci aspettano gare importanti e dobbiamo ancora fare meglio.
Abbiamo creato occasioni. Se siamo bravi noi, le partite diventano facili. Oggi nel primo tempo ci è mancata cattiveria sottoporta perchè potevamo segnare di più. Nel secondo tempo siamo entrati maluccio e quindi abbiamo sofferto. Poi la squadra si è ripresa e devo dire che abbiamo meritato.
Sicuramente questa squadra è una famiglia. Tornare per me vuol dire tanto. Avevo tanta voglia e ringrazio il mister per avermi dato quest’opportunità
“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.