Calciomercato
Milan, pulizie di primavera: ecco chi lascerà i rossoneri
La dirigenza del Milan ha già deciso a quali giocatori non sarà proposto il rinnovo nonostante il contratto in scadenza in estate
Diversi giocatori del Milan hanno il contratto in scadenza a giugno ma per la maggior parte di loro l’avventura in rossonero si concluderà in estate. A questa lista appartengono Riccardo Montolivo, Andrea Bertolacci e José Mauri. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il club avrebbe già scelto di non proporre a nessuno di loro il rinnovo permettendogli quindi di liberarsi a parametro zero. Se per Montolivo pare non ci siano squadre disposte ad accoglierlo, è invece diversa la situazione degli altri due centrocampisti. Bertolacci si è promesso al Genoa mentre a gennaio José Mauri avrebbe ricevuto offerte da Parma e Chievo Verona, che potrebbe rifarsi sotto in estate con l’italo argentino svincolato.
Per quanto riguarda invece Cristian Zapata, la società sarebbe intenzionata ad offrire al giocatore un prolungamento del contratto a cifre inferiori rispetto a quelle attuali. Le trattative continuano ma al momento non ci sono novità in merito alla decisione del colombiano. Lo stesso vale anche per Suso, che potrebbe essere sacrificato sul mercato.