Milan, quante critiche! Si ritorna sulla terra: a Vienna si cambia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, quante critiche! Si ritorna sulla terra: a Vienna si cambia

Avatar di Matteo Punto

Pubblicato

su

Vincenzo Montella

L’edizione odierna di Repubblica fa il punto della situazione in casa Milan dopo la cocente ed umiliante sconfitta patita per 4-1 contro la Lazio

Siamo appena a metà settembre ma la battuta d’arresto contro i biancocelesti ha scalfito le certezze di tifosi ed addetti ai lavori sul Milan. Il mercato, dopo essere stato giudicato faraonico in più riprese, è finito sul banco degli imputati così come Montella, colpevole di aver preso scelte che poi si sono rivelate errate.

A VIENNA SI CAMBIA – Come riporta oggi Repubblica, contro l’Austria Vienna sarà varata la difesa a 3 con Bonucci, Romagnoli ed uno tra Musacchio e Zapata. Con il 3-5-2 ci sarà una maggiore valorizzazione di Kalinic e André Silva, del regista Biglia, dell’ubiquo Kessié. Insomma, il cambio di modulo era necessario ed è diventato lampante dopo la sconfitta contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.